Mantenere o meno le Sezioni Protette
Poll choicesVotesStatistics
Si, manteniamo le Sezioni Protette3 [60.00%]
No, Togliamo ecc. ecc. XD2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Mantenere o meno le Sezioni Protette, un vostro parere, por favor

« Older   Newer »
  Share  
Rupan95
view post Posted on 30/12/2009, 17:02




allooora, ho un' idea che mi tormenta da un pò. attualmente esiste una sezione protetta nel forum, ovvero quelle delle manga scans. Ora, se da una parte può sembrare giusto, poichè le scans sono fatte dallo staff in persona e non sempre si vuole che il primo che passa se ne possa appropiare senza dir niente a nessuno, dall' altra parte essendo questo un forum libero a tutti è una specie di controsenso... Voi che ne dite? togliamo o lasciamo così l sezioni protette? io per adesso mi astengo, gradirei però che almeno i pochi, pochissimi utenti che abbiamo esprimessero il loro parere :asd: Grazie
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 12:56
Avatar

Recluta

Group:
Sergente V-Admin
Posts:
315
Location:
Namimori Middle School

Status:


io ho votato il mantenimento. si, liberty forum significa che puoi fare tutto quello che vuoi, ma questo significa che anche noi dello staff possiamo fare tutto quello che vogliamo, perciò possiamo anche tenere le sezioni protette. e poi diciamolo, il forum non è conosciuto abbastanza, quindi a qualche regola si può transigere no :asd:??
 
Top
Rupan95
view post Posted on 31/12/2009, 14:22




CITAZIONE
ma questo significa che anche noi dello staff possiamo fare tutto quello che vogliamo, perciò possiamo anche tenere le sezioni protette

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL all' infinito :asd:

non ci avevo mai pensato XD
 
Top
Jakail
view post Posted on 11/4/2010, 13:55




Posso fare una domand a titolo informativo?
Non credo sia OT, in quanto riguarda proprio uesto argomento: Mi sono iscritto al forum, però non mi fa accedere alla sezione degli scan. Devo aspettare una vostra notifica oppure ho sbagliato qualcosa io?
 
Top
Rupan95
view post Posted on 12/4/2010, 14:38




esatto, è proprio quella la sezione protetta... la discussione era per mantenerla in questo stato o meno... comunque sia, c è un topic in "News dal pianeta Keron" dovei puoi richiederla tranquillamente ed essere abilitato :asd:

(ah, e non ti preoccupare per OT o non OT, in questo forum tutto, o quasi, è concesso XD)
 
Top
Jakail
view post Posted on 12/4/2010, 20:09




Grazie per l'informazione^^. Vado subito a fare la richiesta^^.
 
Top
kyuuby96
view post Posted on 27/10/2010, 16:56




solo chi lo chiede per favore può usufruire delle manga scan e non chiunque quindi si alle sezioni protette!
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 17:56
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Beh, se uno cerca le scan il primo posto dove cerca è Emule e lì le trova, quindi...
 
Top
andrijet
view post Posted on 13/5/2011, 16:09




io dico o tutte a nessuna tenere solo la sezione manga protetta è (perdonate il termine) una stronzata
 
Top
8 replies since 30/12/2009, 17:02   88 views
  Share