Keroro Gunso- 5th Super Film uscito!!!

« Older   Newer »
  Share  
Rupan95
view post Posted on 6/3/2010, 21:32




image




Data di uscita: 27 febbraio 2010.

Trama: Fuyuki si imbatte casualmente in una curiosa statua di pietra il cui aspetto ricorda incredibilmente quello di Keroro. Animati dalla voglia di scoprire il mistero che si cela dietro a questa coincidenza, i due, accompagnati dagli amici, inizieranno un lungo viaggio che li porterà nella lontana isola di Pasqua, sede dei colossali moai.


è uscito pochi giorni fa in giappone ( l' uscita del gioco per ds infatti era legata a questo, anche se le storie non sembrano essere legate)... che dire? Keroro sta ottenedo un successo tale da procedere con un film all' anno! Veramante impressionante... chissà quando riusciremo a vedere anche solo l' ombra di un sub in italiano... vi terrò informati :asd:

Edited by Rupan95 - 7/3/2010, 17:07
 
Top
±~Sciokkopaolo~±
view post Posted on 2/4/2010, 09:32




Il film lo potrete vedere a fine anno in sub-ita da me e una mia amica. Se poi volete aiutare allora quando avremo il film in sub-eng iniziate a tradurre e adattare il testo.
 
Top
Rupan95
view post Posted on 2/4/2010, 13:16




volentieri, io ho subbato il 4° film, perciò se volete una mano, non eistate a chiedere! :asd:
 
Top
±~Sciokkopaolo~±
view post Posted on 2/4/2010, 21:43




Lo hai subato? Io lo voglio vedere a tutti i costi, per ora che il mio PC con tutti i file è sfasciato. Comunque avevo intenzione, per il momento, di fare tutte le op in sub-ita.
 
Top
±~Sciokkopaolo~±
view post Posted on 3/4/2010, 07:52




 
Top
Rupan95
view post Posted on 3/4/2010, 11:04




LOL, ottimo lavoro.
comunque si, in efftti il sub del 4° è praticamente terminato,lo sarebbe da tempo se non fossi io l' unico resposnabile, sia subbatore che revisionatore XDDD spero al più presto di postarlo sul forum così lo potrai vedere (è un buon film tra l' altro, uno dei migliori a mio avviso :asd:)
 
Top
±~Sciokkopaolo~±
view post Posted on 3/4/2010, 12:41




Sisi lo so, ho giocato al videogioco per NDS e evo dire che mi ha veramente stupito. Non vedo l'ora =P
 
Top
Kerozatch
view post Posted on 9/2/2011, 23:00




Bel film, anchio mi sono scaricato alcuni giochi per ds di Keroro (devo dire anche che li ho finiti XD)! Comunque il secondo video postato non è più disponibile! Alla prossima! :kuku:
 
Top
Shifter
view post Posted on 21/3/2011, 22:51




Se volete io ho il link in streaming :fg:
Ecco qui: www.megavideo.com/?d=ZNJ3OUGM
 
Top
8 replies since 6/3/2010, 21:32   330 views
  Share